IL BRESCIA CAMBIA DI NUOVO L’ADDETTO STAMPA

Brescia. Dopo il cambio nel settore giovanile del quale vi abbiamo dato conto su queste colonne (https://bresciaingol.com/2024/05/19/settore-giovanile-belingheri-sara-il-responsabile-bianchini-direttore-organizzativo-la-panchina-della-primavera-va-a-berardi/), e in attesa che Cellino metta mano al progetto tecnico della prossima stagione, si registra un nuovo riassetto a livello dirigenziale e organizzativo.

Cambia, per la sesta volta in sette anni di gestione celliniana, l’addetto stampa: il contratto di Federico Discianni non è stato rinnovato e dopo un solo anno ci sarà un nuovo avvicendamento nella gestione della comunicazione del Brescia calcio. A Discianni sono andati i ringraziamenti di tutti i giornalisti che solitamente seguono il Brescia, nessuno escluso, per lo spirito di collaborazione e la professionalità dimostrati in questa stagione.

A molti tifosi questi sono aspetti che possono anche non interessare, ma nel 2024, quando la comunicazione viaggia veloce in ogni ambito, possedere una stabilità espressiva non può essere considerato un aspetto marginale per un club che dice di voler puntare al ritorno in serie A.