LA “MALEDIZIONE” DI MONCINI E BORRELLI, CHE NON RIESCONO A GIOCARE INSIEME DALL’INIZIO

Maran per la gara con il Sassuolo ci stava facendo un pensierino, ma l’ex Spal ha ancora problemi e questo mercoledi si è allenato a parte. Probabile un tridente fisico, visto anche il maltempo che imperversa, con Olzer a supporto di Borrelli e Juric

Torbole Casaglia. Quest’estate, in sede di analisi e pronostici, sono stati definiti una delle coppie d’attacco migliori del campionato. Gennaro Borrelli e Gabriele Moncini. Capaci di segnare 20 in gol in combinata nel campionato scorso (9 il molisano, 11 il toscano). Entrambi vestono la maglia del Brescia per la seconda stagione, ma insieme dall’inizio non hanno mai giocato. Spezzoni di partita sì, non però dal primo minuto. Un po’ gli infortuni (più di Borrelli che di Moncini), un po’ le scelte tecniche, sta di fatto che nè Gastaldello nè Maran li hanno mai messi nell’undici di partenza in contemporanea.

Per la gara di questo sabato con il Sassuolo sembrava essere la volta buona o almeno Maran nei giorni scorsi ci stava facendo un pensierino. Nell’allenamento di questo mercoledì però Moncini ha sentito ancora un dolore (convive da tempo con una sorta di pubalgia) e si è allenato in differenziato così come i soliti Bisoli, Bianchi, Galazzi e Muca.

Come non detto. Maran sta quindi pensando a un tridente già collaudato, fatto di struttura fisica e composto da Olzer, Borrelli e Juric. Considerando anche il maltempo che imperversa sulla nostra città e visto che anche per sabato pomeriggio le previsioni danno acqua in maniera consistente.