LA PRELAZIONE ABBONAMENTI SI CHIUDE A 2616, UFFICIALE KOLGEKAJ MENTRE VESENTINI, DE FRANCESCO E SANTINI SONO IN USCITA

Brescia. La fase di prelazione della campagna abbonamenti, riservata agli abbonati dell’anno scorso, si è chiusa a quota 2616. Ora si attende che venga indicata la data per la vendita libera.

Come da noi anticipato, è stato ufficializzato l’arrivo del portiere 2008 Leonard Kolgecaj, italo-kosovaro già titolare in Primavera e terzo in prima squadra due stagioni fa nel vecchio Brescia Calcio.

In uscita Filippo Vesentini è sempre più vicini al Mantova mentre Claudio Santini e Alberto De Francesco si accaseranno molto probabilmente al Desenzano dove approderà anche la dottoressa Inselvini che Union Brescia ha deciso di non trattenere.