CORINI: “NON AVER PRESO GOL CONTRO UNA SQUADRA CHE AVEVA SEGNATO TANTO CI DA’ EQUILIBRIO. ORA UNA PARTITA VERA, MA ANCHE LA SALERNITANA QUANDO VERRÀ A BRESCIA CAPIRA’ COSA SIGNIFICA. SERIE B ? SIAMO QUI APPOSTA”

CONTENUTO PER GLI ABBONATI A BRESCIAINGOL PREMIUM