Brescia. Appuntamento questa sera, lunedi 18 maggio, con “Solo Brescia” la trasmissione in onda alle 21 su EliveBrescia TV canale 181 del digitale terrestre, sulle pagine Facebook di Bresciaingol e di EliveBrescia TV e sul canale Youtube di EliveBrescia.
Quest’oggi sarà in versione smart (e comunque dalle 21 alle 22) dagli studi di EliveBrescia Tv in via del Sebino. Con Paolo Bollani e Cristiano Tognoli interverrà anche Matteo Serafini per commentare (con gli highlights, le slide e le interviste del dopo partita a Corini e Silvestri) la roboante vittoria di Union Brescia sul campo del Casarano nell’andata dei quarti di finale play off e per anticipare i temi del match di ritorno in programma mercoledi al Rigamonti alle 20.
”Solo Brescia” in versione integrale tornerà poi giovedì alle 21 dagli studi di Via Dieci Giornate.
























