STASERA “SOLO BRESCIA” IN VERSIONE SMART E GIOVEDI’ LA TRASMISSIONE TRADIZIONALE

Brescia. Appuntamento questa sera, lunedi 18 maggio, con “Solo Brescia” la trasmissione in onda alle 21 su EliveBrescia TV canale 181 del digitale terrestre, sulle pagine Facebook di Bresciaingol e di EliveBrescia TV e sul canale Youtube di EliveBrescia.

Quest’oggi sarà in versione smart (e comunque dalle 21 alle 22) dagli studi di EliveBrescia Tv in via del Sebino. Con Paolo Bollani e Cristiano Tognoli interverrà anche Matteo Serafini per commentare (con gli highlights, le slide e le interviste del dopo partita a Corini e Silvestri) la roboante vittoria di Union Brescia sul campo del Casarano nell’andata dei quarti di finale play off e per anticipare i temi del match di ritorno in programma mercoledi al Rigamonti alle 20.

”Solo Brescia” in versione integrale tornerà poi giovedì alle 21 dagli studi di Via Dieci Giornate.