Brescia. In un primo tempo sembrava fosse vietata ai residenti a Brescia e provincia la partita di domenica Vicenza-U.Brescia.
In un secondo tempo però le due Prefetture hanno deciso di concedere 600 biglietti ai tifosi biancoazzurri nel settore ospiti per il match di domenica alle 14:30 al Menti, a corollario del quale ci sarà anche la cerimonia di premiazione per la squadra di Fabio Gallo, che ha stravinto il girone A della serie C.
D’altra parte anche all’andata la trasferta doveva essere vietata ai vicentini, ma dopo un ricorso al Tar è stata autorizzata.
























