MALLAMO SI PRESENTA: “DARÒ TUTTO TUTTO ME STESSO PER UNION BRESCIA, È UNA PIAZZA CHE MERITA DI STARE PIÙ IN ALTO. SERIE C DIVERSA DALLA B MA COMUNQUE DIFFICILE, PRIMA DI ENTRARE IN CAMPO HO UN RITO PARTICOLARE…”

CONTENUTO PER GLI ABBONATI A BRESCIAINGOL PREMIUM