Salò. Prima parole per Valerio Crespi da giocatore di Union Brescia:
“Conosco l’ambiente, il direttore e alcuni ragazzi che ci sono qua, questo mi ha convinto ad accettare. Sono estroverso, mi piace scherzare, in campo do tutto. Le mie caratteristiche sono quelle di un giocatore che combatte. In B rispetto alla C ho trovato più qualità, ma anche in C si è alzata molto ultimamente. A livello di gioco e di personalità posso dare il mio contributo, mi sento molto cresciuto rispetto agli anni passati. A volte mi incaponisco per voler far gol, ma come dice il mio procuratore devo giocare tranquillo che poi i gol arrivano. Ho la maglia numero 99, è l’anno di nascita di mio fratello, anche se non l’ho scelto apposta. Sono un giocatore che se viene caricato dà ancora di più e questo è un ambiente che mi gasa”.
























