CORINI: “LO SPIRITO DI QUESTI RAGAZZI MI EMOZIONA. LE MIE SQUADRE NON MOLLANO MAI. GRAZIE ALLE BRESCIANE, UNA POSIZIONE IN PIU’ FA BENE. VICENZA LONTANISSIMO, MA…”

CONTENUTO PER GLI ABBONATI A BRESCIAINGOL PREMIUM