CORINI: “LA CONSAPEVOLEZZA MOSTRATA CONTRO LA DOLOMITI RAPPRESENTA UN PUNTO DI PARTENZA. RICORDO UNA BELLISSIMA VITTORIA CONTRO IL LECCE IN QUESTO PERIODO NELL’ANNO DELLA PROMOZIONE… INFORTUNI? A VOLTE CONTA IL FATTORE C…”

CONTENUTO PER GLI ABBONATI A BRESCIAINGOL PREMIUM