GALLO: “NON LA NOSTRA MIGLIOR PRESTAZIONE, SIAMO STATI POCO LUCIDI IN FASE DI POSSESSO E CI SIAMO ALLUNGATI TROPPO. BRESCIA? BELLISSIMI RICORDI ANCHE SE POI…”. COSTA: “L’UNION E’ LA NOSTRA COMPETITOR PER LA VITTORIA FINALE”

CONTENUTO PER GLI ABBONATI A BRESCIAINGOL PREMIUM