Brescia. Union Brescia torna in campo questo giovedì per il turno infrasettimanale con il Novara al Rigamonti (ore 20:45). Domenica invece alle 15 ci sarà la trasferta a Verona contro la Virtus Verona. Si gioca al Gavagnin Nocini (Foto in evidenza), stadio da 1500 posti situato a Borgo Venezia, in un quartiere della città scaligera.
La trasferta è stata considerata“da profili di rischio e per tanto si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative, come indicato dalla medesima Questura: rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore”.
vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Lombardia esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione delle società sportive “Union Brescia”, “Brescia Calcio” e “Feralpisalò “; implementazione del servizio di stewarding; incedibilità del titolo”.
Il settore ospiti è omologago 488 posti (questo martedi alle 10 l’apertura della vendita): in un primo tempo si temeva che i tifosi del Brescia tesserati con la vecchia fidelity card del “Brescia Calcio” non potessero prendere parte a questo match, perchè sembrava servisse solo quella di Union Brescia, ma il problema è stato risolto.






















