Vercelli. A due giorni da Union Brescia-Pro Vercelli, l’allenatore dei piemontesi Michele Santoni ha rilasciato alcune dichiarazioni:
“Contro l’Union Brescia sarà una bella sfida, loro sono i candidati alla vittoria finale insieme al Vicenza. Stadio affascinante, noi dobbiamo alzare sempre l’asticella, performance e crescita dei nostri giovani, per noi queste sono le partite più facili, la pressione è tutta su di loro, noi dobbiamo ripetere e migliorare le prestazioni. Stanno quasi tutti bene, non penso che farò la stessa formazione, qualche cambio ci sarà, e sarà una partita diversa rispetto a quella della settimana scorsa e valuto chi durante la settimana ha fatto meglio, va bene una sana concorrenza. Voglio allenamenti densi e gente affamata. Ho analizzato bene il Brescia ma non snaturerò mai la mia squadra, faremo pressione alta, faremo la nostra partita. Contro l’Arzignano, il Brescia mi è piaciuto molto, con scelte innovative e Gori dietro in costruzione, a Trento hanno fatto punti ma mi è piaciuto meno. Noi dobbiamo essere pronti a tutto”.
























