Palermo. Pietro Lo Monaco, attuale consulente di mercato dell’Enna in serie D e impegnato con il presidente Alessandro Lucà nel tentativo di far partire Calcio Brescia ASD 1911 dal prossimo campionato di Eccellena, nella mattina di questa domenica è stato coinvolto in un grave incidente stradale nella zona di Palermo.
Lo Monaco, causa un colpo di sonno, ha riportato diverse lesioni, importanti, in varie parti del corpo (in particolar modo mascella e torace) dopo aver perso il controllo della sua auto. E’ ricoverato in ospedale, al Villa Sofia di Palermo, in condizioni serie. A lui va un grosso in bocca al lupo da parte della nostra redazione. Forza Direttore !
























