Il tifo organizzato fa capire che seguirà la squadra dell’Union Brescia tramite un primo segnale fondamentale. Nel comunicato ci sono orari e punti di ritrovo per poter seguire tutti insieme la partita in cui la squadra di Diana sfiderà i liguri di serie B
Brescia. Dopo giorni e giorni di silenzio (anche se sabato nell’amichevole con l’Ospitaletto in tribuna a Piamborno si erano già viste delle facce note), la Curva Nord tramite un comunicato uscito sui social del gruppo, fa sapere che questo sabato in occasione della partita amichevole di Union Brescia contro la Virtus Entella il tifo organizzato sarà presente. Questo é il primo segnale ufficiale che il gruppo ha rotto gli indugi e seguirà la squadra di Diana. Quella di sabato sarà quindi la prima uscita in gruppo ufficiale della Curva Nord.
Un passo importante quindi, un segnale che lascia ben sperare o che addirittura spazza via ogni ragionevole dubbio. La Curva Nord ci sarà e sarà un tassello fondamentale in questa nuova storia voluta da Giuseppe Pasini.

(Ecco il comunicato della curva nord)
























