BONOMETTI: “SALERI, BARIBBI E CORIONI TROPPO CRITICATI. ORA I BRESCIANI DEVONO VOLER BENE A PASINI E NON PENSARE DI VINCERE SUBITO SOLO PERCHE’ CI SI CHIAMA BRESCIA” (GUARDA ANCHE L’INTERVISTA VIDEO)

CONTENUTO PER GLI ABBONATI A BRESCIAINGOL PREMIUM