PERINETTI, ESCLUSIVO: “BRESCIA E’ ANCHE LA MIA CITTÀ, SOFFRO CON I TIFOSI. CELLINO NON MI DISSE MAI DI VOLER MANDARE IL CLUB IN LIQUIDAZIONE, RIMARREI MOLTO SORPRESO SE DOVESSE FARLO. NON E’ DA LUI. IL BRESCIA IN ECCELLENZA? NON ESISTE. A MENO CHE NON LO FACCIA PER RIPICCA”

CONTENUTO PER GLI ABBONATI A BRESCIAINGOL PREMIUM