PAGLIUCA: “FACCIO I COMPLIMENTI AI MIEI RAGAZZI PER LA PRESTAZIONE, NON ERA FACILE CON UN UOMO IN MENO. IL BRESCIA SI SALVERÀ: HA UN’OTTIMA ROSA E UN GRANDE ALLENATORE”

CONTENUTO PER GLI ABBONATI A BRESCIAINGOL PREMIUM