LA CURVA NORD: “PORTIAMO IL BRESCIA ALLA SALVEZZA, DOMENICA ALLE 13 ACCOMPAGNEREMO IL PULLMAN ALL’INGRESSO”

Brescia. Appello della Curva Nord a tutti i tifosi bresciani per creare un clima di entusiasmo ed energia domenica al Rigamonti. Questo il comunicato degli ultras.

“Brescia – Juve Stabia 
PORTIAMOLI ALLA SALVEZZA!!
Come si è visto anche a Cittadella siamo noi che con il nostro tifo facciamo la differenza..! 
Domenica invitiamo tutta la tifoseria bresciana ad essere presente in massa per accompagnare il pullman della squadra. Il ritrovo e’ previsto davanti al Bowling Leonessa alle ore 13 , da lì fino ai cancelli d’ingresso della tribuna faremo sentire il nostro calore e il nostro tifo per caricarli ad un’altra battaglia decisiva e da vincere in campo e sugli spalti! Carica Bresciani, portiamoli alla salvezza !”.