Esonerato il duo Tortelli-Belmonte dopo sole tre giornate
Cosenza. Ennesima sconfitta ieri per il Cosenza che si è fatto travolgere in casa per 3-0 dal Pisa dopo essere rimasto anche in nove uomini. Il presidente del fanalino di coda di Serie B, Guarascio, ha deciso di esonerare dopo sole tre giornate il duo Tortelli-Belmonte che era stato chiamato a sostituire Alvini. Lo stesso Alvini è stato quindi richiamato sulla panchina dei calabresi che tra due giornate attendono al San Vito-Marulla il Brescia. Si attente solo l’imminente ufficialità.
























