MARAN, ATTESA L’UFFICIALITÀ DELL’ESONERO. PIERPAOLO BISOLI CANDIDATO NUMERO UNO PER LA SUCCESSIONE, SQUADRA CONTESTATA DAI TIFOSI ALL’AEROPORTO DI LAMEZIA

Catanzaro. Massimo Cellino stavolta dice che non avrà ripensamenti. L’avventura di Rolando Maran al Brescia, per il presidente, finisce con la sconfitta di Catanzaro.

Non c’è ancora l’ufficialità, ma è ormai deciso. Massimo Cellino vorrebbe Pierpaolo Bisoli, papà di Dimitri, già suo giocatore e allenatore a Cagliari. Ma il tecnico di Porretta Terme deve prima liberarsi dal contratto in essere con il Modena fino a giugno. Il club emiliano, che l’ha esonerato il 5 novembre con la squadra penultima in classifica (11 punti in 12 partite) pare disposto a liberarlo.

Castagnini ha cercato di mediare per far rientrare l’esonero, ma la decisione di Cellino è ormai.

Il Brescia è arrivato all’aeroporto di Lamezia Terme alle 19.40, in partenza c’erano anche alcuni tifosi della Curva Nord, che hanno contestato i giocatori. Contestazione anche verso la società e Cellino in particolare e verso il Comune di Brescia, reo di non interessarsi alle sorti della squadra della città.

Ore 20.11 Si segnalano continui contatti tra Cellino e Pierpaolo Bisoli, che è sotto contratto con il Modena fino a giugno.

Alle 21 diretta sulle pagine Facebook di Bresciaingol e di Cristiano Tognoli dall’aeroporto di Lamezia Terme con tutte le ultime news.

Ore 20.55 Emergono anche i nomi di Liverani, Andreazzoli, Venturato e Breda come possibili sostituti di Maran. Ma la prima scelta di Cellino resta Pierpaolo Bisoli e il Modena pare disposto a liberarlo. Questo lunedì mattina si attendono le ufficialità.