Catanzaro. Massimo Cellino stavolta dice che non avrà ripensamenti. L’avventura di Rolando Maran al Brescia, per il presidente, finisce con la sconfitta di Catanzaro.
Non c’è ancora l’ufficialità, ma è ormai deciso. Massimo Cellino vorrebbe Pierpaolo Bisoli, papà di Dimitri, già suo giocatore e allenatore a Cagliari. Ma il tecnico di Porretta Terme deve prima liberarsi dal contratto in essere con il Modena fino a giugno. Il club emiliano, che l’ha esonerato il 5 novembre con la squadra penultima in classifica (11 punti in 12 partite) pare disposto a liberarlo.
Castagnini ha cercato di mediare per far rientrare l’esonero, ma la decisione di Cellino è ormai.
Il Brescia è arrivato all’aeroporto di Lamezia Terme alle 19.40, in partenza c’erano anche alcuni tifosi della Curva Nord, che hanno contestato i giocatori. Contestazione anche verso la società e Cellino in particolare e verso il Comune di Brescia, reo di non interessarsi alle sorti della squadra della città.
Ore 20.11 Si segnalano continui contatti tra Cellino e Pierpaolo Bisoli, che è sotto contratto con il Modena fino a giugno.
Alle 21 diretta sulle pagine Facebook di Bresciaingol e di Cristiano Tognoli dall’aeroporto di Lamezia Terme con tutte le ultime news.
Ore 20.55 Emergono anche i nomi di Liverani, Andreazzoli, Venturato e Breda come possibili sostituti di Maran. Ma la prima scelta di Cellino resta Pierpaolo Bisoli e il Modena pare disposto a liberarlo. Questo lunedì mattina si attendono le ufficialità.