E’ RIENTRATO BJARNASON, MA A PARTE CI SONO BORRELLI E VERRETH OLTRE A BISOLI

Torbole Casaglia. Il bollettino di giornata dal campo di allenamento del Brescia porta la buona notizia del rientro in gruppo di Bjarnason, che ha smaltito del tutto l’attacco influenzale per il quale aveva dovuto saltare la gara di Castellammare di Stabia.

Sempre lavoro a parte per Bisoli e Borrelli ai quali questo martedì si è aggiunto anche Verreth (foto).

Lungodegenti: Muca e Fogliata.

E’ entrato in diffida anche Besaggio, che si unisce così a Borrelli.