Torbole Casaglia. Il Brescia ha ripreso ad allenarsi questo lunedì. Lunga la lista dei giocatori, che si sono allenati a parte oltre a Bisoli alle prese con uno stiramento: Olzer, Fogliata, Bianchi, Bertagnoli, Galazzi e Verreth. Sembrano tutti recuperabili, anche Verreth sta meglio del previsto, per la gara di sabato con il Sassuolo. Quello più indietro sembra Galazzi, alle prese con un problema al piede.
Situazione comunque da monitorare giorno dopo giorno.
























