PROBLEMI ANCHE PER BIANCHI, IL BRESCIA RIPRENDE AD ALLENARSI QUESTO LUNEDI’: PRIMO OBIETTIVO, SVUOTARE L’INFERMERIA

Torbole Casaglia. Il Brescia riprende ad allenarsi questo lunedi mattina a Torbole Casaglia in vista del match di sabato al Rigamonti contro il Sassuolo: fischio d’inizio alle 17:15. Gli emiliani sono terzi in classifica con 15 punti (10 nelle ultime 4 partite), le Rondinelle quinte con 13 (7 nelle ultime 4).

Maran guarda con una certa preoccupazione: certo il forfait di Bisoli, probabile quello di Verreth. Si punta a recuperare Galazzi e Olzer, ma saranno da monitorare giorno dopo giorno, oltre a Moncini, Lezzerini, Fogliata e Bertagnoli, che hanno saltato l’amichevole con il Bellinzona.

Nel match contro gli svizzeri si è infortunato Bianchi (88’ in 4 presenze finora in campionato): botta al polpaccio per lui, intercettato in stampelle nel centro della città dove abita.