CELLINO: “I TIFOSI CI HANNO PORTATO ALLA VITTORIA. E POSSIAMO ANCORA CRESCERE NELLA CONSAPEVOLEZZA DELLE NOSTRE POSSIBILITÀ”

Brescia. Massimo Cellino ringrazia il pubblico del Rigamonti: “Dico grazie ai tifosi, che oggi ci hanno portato alla vittoria. Il pubblico è stato determinante. Grazie, grazie davvero”.

Alla squadra manda un messaggio: “Dobbiamo e possiamo ancora crescere ed essere consapevoli della nostra potenzialità. Bisogna continuare così e non mollare un centimetro”.