STASERA “ASPETTANDO IL GOL”: TUTTO SU SUDTIROL-BRESCIA, MA ANCHE IL BRESCIA FEMMINILE E LA FERALPISALO’

Brescia. Quarta puntata stagionale di “Aspettando il gol”, in programma questo venerdi alle 20:30 in rigorosa diretta sui canali del digitale terrestre di Teleleonessa (119), VideoBrescia (118), sulle pagine Facebook di Bresciaingol e di Cristiano Tognoli e sul canale YouTube di Cristiano Tognoli. 

Al centro della trasmissione tutte le ultimissime su Sudtirol-Brescia (in programma domani alle 20:30 al Druso) con le interviste a Maran e Valente, le probabili formazioni, commenti, analisi, curiosità e un collegamento da Bolzano.

Da quest’anno ad “Aspettando il gol” c’è anche l’angolo delle memorabilia dove i tifosi mandano i loro video nei quali mostrano alcuni cimeli del passato riguardanti il Brescia (maglie, sciarpe, bandiere, articoli di giornale, striscioni, foto e quant’altro) spiegandoci il significato che hanno avuto e ancora magari hanno nella loro vita. Se vi va di partecipare mostrarci i vostri cimeli, scriveteci alla mail cristianotognolibs@gmail.com

Nella trasmissione odierna si parlerà anche del match di serie C in programma domani Renate e Feralpisalò con l’intervista all’allenatore dei lacustri Aimo Diana.

Ospiti in studio: l’ex Rondinella e ora allenatore del Fanfulla Matteo Serafini, la bandiera del Brescia Stefano Bonometti e l’allenatore del Brescia femminile, Giovanni Valenti, che domenica inizia il suo nuovo campionato di serie B ospitando il Cesena.

I telespettatori potranno interagire tramite i messaggi su Facebook.