Dickmann a scartamento ridotto, Adorni non commette errori, Verreth in confusione, Bisoli prima delittuoso poi pericoloso, Bertagnoli da ritrovare, non la partita per Bjarnason, poco turn over per Maran
Lezzerini 5.5
Subisce due gol: sul primo la palla gli passa sotto le gambe, sul secondo si butta dall’altra parte. Si riscatta parzialmente respingendo due conclusioni pericolose di Gondo e Vergara, ma il saldo resta negativo: quando servirebbe il proverbiale “miracolo“ a salvare il risultato questo arriva molto raramente.
Dickmann 5.5
Non una buona partita per il terzino ex Spal: a scartamento ridotto in avanti e qualche problemino di troppo anche in difesa. Serve con urgenza ritrovare il Dickmann visto contro il Palermo.
Cistana 4.5
Molle nelle marcature, impreciso in impostazione. In una parola: il peggiore. Combina la frittata che consegna il pallone del vantaggio a Maggio, chiude male su Portanova in occasione del raddoppio. Errori banali, non da lui.
Adorni 6
Non commette errori, anzi chiude bene in una circostanza su Vido. In serate come queste é già una gran punto di partenza.
Corrado 6
Qualcosa fa. Prova a proporsi con un po’ più di continuità rispetto a Dickmann sulla sua fascia di competenza. I risultati non sono ottimali, ma é apprezzabile lo sforzo.
(Dal 37’ st Jallow 6
Un buon pallone per Bisoli nel finale di gara)
Bisoli 5.5
Nemmeno il capitano biancazzurro riesce a dare la scossa ad una squadra parsa troppo brutta per essere vera. Anzi, con il Brescia in bambola perde un pallone sanguinoso che lancia Vido verso la porta. Lo salva parzialmente la conclusione su cui Bardi é miracoloso.
Verreth 4.5
Preso più volte in infililata dai centrocampisti avversari, il regista belga va in confusione. Fuori ritmo, impreciso anche nei piazzati. Dovrà fare l’abitudine anche a serate del genere, reagendo con il carattere che ha già dimostrato di avere.
Bertagnoli 5
Altra brutta partita per il centrocampista ex Chievo: mai in partita, molle, poco propositivo. Un altro giocatore da ritrovare.
(Dal 26’ st Besaggio 5.5
Un filo meglio di chi lo ha preceduto, ma la prova non é comunque sufficiente)
Bianchi 5.5
Unico highlight della sua partita la finta con cui si libera di Meroni, venendo poi chiuso in calcio d’angolo. Per il resto nulla da segnalare. E non é certo una buona notizia.
(Dal 1’ st Juric 5
Anche in questo caso pochissimo da segnalare)
Olzer 6
Nel mediocre primo tempo biancazzurro, é l’unico a provare ad accendere la luce, con un pallone per Borrelli che il centravanti biancazzurro non riesce a sfruttare. Commette anche lui qualche sciocchezza, ma é tra i meno peggio.
(Dal 1’ st Galazzi 6
Qualche piccolo segnale anche da Galazzi, uno dei pochi che é parso crederci in una serata negativa per tutti: qualche accelerazione, un tiro debole e un cross pericoloso per Bisoli)
Borrelli 4.5
Continua a faticare sotto porta l’uomo copertina del mercato biancazzurro. Ma se contro Palermo e Cittadella quantomeno si era reso protagonista di un grande lavoro senza palla, al “Città del Tricolore“ resta isolato in avanti, senza offrire quasi mai l’appoggio ai compagni. Esce in lacrime. La sfortuna non sembra ancora lasciargli tregua.
(Dal 25’ st Bjarnason 5.5
Può far poco in serate del genere)
L’allenatore
Rolando Maran 5
Una delle peggiori prove del Brescia sotto la gestione del tecnico trentino. Serviva la scossa dopo la sconfitta con il Cittadella e la scossa non é arrivata, anzi: le scorie della gara con i veneti sembrano aver appesantito ancor di più le gambe e la testa dei calciatori in campo. Forse sarebbe servito più turn-over?
REGGIANA (4-3-3) Bardi 6.5; Sampirisi 6 (22’ Fiamozzi 6.5), Meroni 6.5, Rozzio 7, Libutti 6; Ignacchiti 6.5, Stulac 6.5 (16’ st Reinhart 6.5), Sersanti 6.5 (33’ st Cavallini 6); Vergara 7, Vido 6 (16’ st Gondo 6.5), Maggio 7 (22’ st Portanova 6.5). All. Viali 7.5
L’arbitro
Sacchi di Macerata 6
Non commette particolari imprecisioni. Partita tranquilla per lui.