STASERA PUNTATA SPECIALE DI “ASPETTANDO IL GOL” CON SERAFINI, BONATTI E BATTAGLIOLA: TRA BRESCIA-CITTADELLA, REGGIANA-BRESCIA, I DIRITTI TIVU’ DELLA B E IL “CASO CAPRA”

Brescia. Terza puntata stagionale di “Aspettando il gol”, in programma – eccezionalmente questa domenica sera alle 20:30 – in rigorosa diretta sui canali del digitale terrestre di Teleleonessa (119), VideoBrescia (118), sulle pagine Facebook di Bresciaingol e di Cristiano Tognoli e sul canale YouTube di Cristiano Tognoli. 

Al centro della puntata tutte le analisi su Brescia-Cittadella con pagelle, interviste e commenti e già i temi del prossimo turno dato che Reggiana-Brescia si gioca martedì. Si parlerà anche del “caso Capra”, il consigliere comunale di maggioranza a Palazzo Loggia, che nei giorni scorsi ha pubblicato su Facebook un post nel quale si complimentava con l’Atalanta e Gasperini per i risultati raggiunti, post che non è affatto piaciuto al popolo del web. Si parlerà anche dei diritti tivu’ della serie B con un collegamento con Giovanni Armanini, caporedattore di One Football, analista di calcio ed esperto appunto di diritti tivu’.

Da quest’anno ad “Aspettando il gol” c’è anche l’angolo delle memorabilia dove i tifosi mandano video nei quali mostrano alcuni cimeli del passato riguardanti il Brescia (maglie, sciarpe, bandiere, articoli di giornale, striscioni, foto e quant’altro) spiegandoci il significato che hanno avuto e ancora magari hanno nella loro vita. 

Ospiti in studio: l’ex Rondinella e ora allenatore del Fanfulla Matteo Serafini, l’allenatore bresciano Andrea Bonatti (due anni fa portò la Juventus Primavera in una storica semifinale di Youth League) e l’avvocato-politico-artista-tifoso del Brescia Massimiliano Battagliola.

I telespettatori potranno interagire tramite i messaggi su Facebook.