Brescia. Seconda puntata stagionale di “Aspettando il gol”, in programma questo venerdi alle 20:30 in rigorosa diretta sui canali del digitale terrestre di Teleleonessa (119), VideoBrescia (118), sulle pagine Facebook di Bresciaingol e di Cristiano Tognoli e sul canale YouTube di Cristiano Tognoli.
Al centro della puntata tutte le ultimissime su Brescia-Cittadella (in programma domani alle 20:30 al Rigamonti) con le interviste a Maran e Gorini, le probabili formazioni, commenti, analisi, curiosità e un collegamento da Cittadella. Da quest’anno ad “Aspettando il gol” c’è anche l’angolo delle memorabilia dove i tifosi ci mandano un video nel quale ci mostrano alcuni cimeli del passato riguardanti il Brescia (maglie, sciarpe, bandiere, articoli di giornale, striscioni, foto e quant’altro) spiegandoci il significato che hanno avuto e ancora magari hanno nella loro vita.
Nella trasmissione odierna verrà seguito anche il match Feralpisalò-Novara, prima giornata di campionato di serie C con collegamenti dallo stadio “Turina” a cura di Francesco Fanzani. Si parlerà inoltre anche del campionato di serie D e della Pro Palazzolo in particolare.
Ospiti in studio: l’ex Rondinella e ora allenatore del Fanfulla Matteo Serafini, l’allenatore della Pro Palazzolo Marco Didu e l’imprenditore (fondatore di Agl aste immobiliari) e tifoso del Brescia Massimo Imparato.
I telespettatori potranno interagire tramite i messaggi su Facebook.