VERSO BRESCIA-CITTADELLA: CHIFFI A TORBOLE PER LE NOVITÀ REGOLAMENTARI, MARAN HA UN DUBBIO PER LA FORMAZIONE E GORINI RITROVA ANCHE PANDOLFI E TRONCHIN

Doppio allenamento questo martedi per il Brescia a Torbole Casaglia: tranne il solito Moncini, che continua a lavorare tra palestra e campo, tutti presenti. Tra l’allenamento del mattino e quello del pomeriggio, la squadra ha seguito la lezione sulle novità regolamentari con Daniele Chiffi, arbitro internazionale.

A Cittadella sono rientrati in gruppo anche Pandolfi e Tronchin dopo Pavan, che aveva goduto di un permesso per la paternità. Cecchetto si è sottoposto ad ecografia, dalla quale è emersa un’elongazione al bicipite femorale.

In tema di formazione, Maran punta a confermare l’undici visto con il Palermo anche se c’è un dubbio relativo ad Olzer, che nel caso potrebbe essere sostituito da Bianchi.

PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Verreth, Bertagnoli; Galazzi, Olzer (Bianchi); Borrelli.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Carissoni, Pavan, Angeli, Masciangelo; Amatucci, Casolari, Branca; Vita; Rabbi, Ravasio.

Questo mercoledi intanto debutta la Primavera in Coppa Italia: nell’insolito orario delle 11 affronta il Crotone al San Filippo.