Brescia. A fine partita per il Venezia si sono presentati in sala stampa l’allenatore Eusebio Di Francesco e l’attaccante Christian Gytkjaer.
“Nel primo tempo non meritavamo di essere sotto – dice Di Francesco – visto il dominio della partita che stavamo avendo, anche se poi quello non conta se non fai gol. Nel secondo tempo il gol lampo di Olzer ci ha tagliato le gambe. Io nemmeno l’ho visto perchè mi stavo sedendo in panchina. Deve servirci da lezione, questa sconfitta. Ci sono state cose positive sul piano della manovra, meno sul piano difensivo. In questo periodo abbiamo lavorato tanto. Il Brescia è stato più brillante anche sul campo aperto. In 3-4 occasioni per loro abbiamo preso 3 gol. Bravi loro, noi meno perchè abbiamo avuto più di un’occasione per poter far male e non l’abbiamo sfruttate”.
Così Gytkjaer: “Se avessi fatto gol io, anziché prendere il palo, magari la partita cambiava, ma dobbiamo difendere meglio. Prendiamo gol troppo facilmente. I tifosi ci hanno chiesto di lottare di più? Ci sta che non siano contenti. E’ giusto, dobbiamo migliorare. Abbiamo anche fatto cose positive in avanti, ma dietro dobbiamo chiudere meglio per essere pronti a giocare in serie A. Abbiamo sofferto sulle seconde palle, Borrelli è molto forte di testa e non siamo riusciti a contrastarlo”.