DIRITTI TELEVISIVI, LO SCENARIO: CON DAZN E SKY CI SARÀ AMAZON PRIME VIDEO. MA CELLINO E’ FURIBONDO: “BROADCASTER IRRESPONSIBILI, RISCHIAMO LO STRACCISMO”

Milano. Anche se al momento è una serie B al buio, lo scenario più probabile prevede che siano ancora Sky e Dazn a trasmettere le partite con il colosso Amazon Prime Video ad unirsi in streaming per pareggiare l’offerta di mercato dato che i due broadcaster non sono disposti a pagare quanto gli altri anni. Il presidente del Brescia Massimo Cellino però non ci sta e a Tuttosport ha rilasciato dichiarazioni di fuoco:

“Preferirei non commentare, ma mi duole prendere atto di una grossa irresponsabilità da parte dei broadcaster in un contesto specifico nel quale vedo una situazione di speculazione, a dir poco imbarazzante. Spero che ritrovino un minimo di pudore. Non c’è una caso diritti televisivi, c’è solo una squallida speculazione. Adesso sento parlare della possibilità di un allargamento del mercato, ma per adesso si tratta semplicemente di ipotesi. Speriamo di non doverci abbassare allo… straccismo”.