Brescia. Si è chiusa la pre-season del Brescia. Cinque partite: 4 vittorie, 2 pareggi, 26 gol fatti, 5 subiti. Questi i risultati: BRESCIA-Rappr. Prima e Seconda Categoria 11-0, Rappr. Eccellenza e Promozione-BRESCIA 2-7, BRESCIA-Pergolettese 3-0, Lumezzane-BRESCIA 1-1, BRESCIA-Genoa 2-0, BRESCIA-Renate 2-2.
Alla fine il bilancio è di alti e bassi, com’è comprensibile e capita un po’ a tutte le squadre in questo periodo della stagione. Brescia che ha battuto una squadra di serie A (il Genoa), ma si è fatto imporre il pareggio da due di C (Lumezzane e Renate) e che ha subito qualche gol di troppo in considerazione anche del livello dell’avversario.
Lo scettro, del tutto platonico, di capocannonieri va a Buhagiar e Bertagnoli autori di 4 gol, segue Bjarnason con 3, che ha dovuto fare anche i conti con un infortunio dal quale però si è già ripreso. Pesanti i due gol di Moncini e Borrelli: il primo ha saltato le prime tre partite, il secondo le prime quattro, ma appena entrati in gioco hanno subito timbrato, in attesa che possano trovare la giusta sinergia per giocare insieme, come vorrebbe Maran e un po’ tutti i tifosi biancoazzurri.
Tra i più continui, autore di un paio di assist e un gol, giocando sia a destra che a sinistra, Dickmann. Un terzino come da tempo il Brescia non aveva.
LA CLASSIFICA DEI CANNONIERI BIANCOAZZURRI
Buhagiar 4
Bertagnoli 4
Bjarnason 3
Bisoli 2
Bianchi 2
Moncini 2
Borrelli 2
Fogliata 1
Mafezzoni 1
Olzer 1
Paghera 1
Galazzi 1
Dickmann 1
Autorete 1
(Nella foto in evidenza Borrelli anticipato dal portiere del Renate)