E’ INIZIATA LA STAGIONE CON LE VISITE MEDICHE (RIECCO ANCHE BORRELLI). CAMBIO DI PROGRAMMA: RADUNO GIA’ OGGI ALLE 16:30 CON PRIMA SGAMBATA A TORBOLE CASAGLIA

Brescia. Ha preso il via questo lunedì mattina, con le visite mediche al Panthleticon di Brescia Due, la nuova stagione del Brescia.

Questa la cronaca.

Ore 7.50 Il primo ad arrivare è il magazziniere Mauro Oro. Con il materiale. Seguito dall’altro magazziniere Gabriele Crescini.

Ore 7.55 Arriva anche il massofisioterapista Alex Maggi.

(I magazzinieri e il massofisioterapista, in attesa dei giocatori per le visite mediche)

Ore 8:15 Ecco Niccolò Corrado con il team manager e addetto stampa Edoardo Piovani.

Ore 8:25 E’ il turno di Michele Avella.

Ore 8:30 Luca Belingheri, allenatore della Primavera, che sarà in ritiro con la Prima Squadra in appoggio a Maran e al suo staff.

Ore 8:40 Olzer e Papetti arrivano in coppia a fare le visite mediche.

Ore 8:47 Gennaro Borrelli, il più atteso alle visite mediche dopo la querelle di giugno relativa proprio alle visite programmate dal Brescia e alle quali non si era presentato.

Ore 9 Finito il ciclo di visite mediche giornaliero. Domani un altro gruppo, ma nel frattempo c’è un cambio di programma: la squadra si ritroverà già oggi alle 16:30 al Centro Sportivo di Torbole Casaglia, anticipando di fatto il raduno per poi sostenere subito una sgambata con dei test fisici.

Nel frattempo si è appreso che Borrelli si sta allenando da qualche giorno in solitaria a Torbole Casaglia: il piede infortunato e poi operato al malleolo sta rispondendo bene alle sollecitazioni.

Dalle 10 il live video sulle pagine Facebook di Bresciaingol e di Cristiano Tognoli dall’esterno del Panathleticon.