MANGRAVITI AL CESENA PER 300.000 EURO, PER SOSTITUIRLO IL BRESCIA PENSA A LEVERBE, LOCHOSHVILI O BARBA. CONTATTI PER TORREGROSSA, TIMIDI APPROCCI DELL’UDINESE SU JALLOW

Brescia. Intenso lunedi dì mercato per il Brescia. Dopo aver ufficializzato Corrado (come avevamo già anticipato, firma un triennale a 150.000 euro netti a stagione con opzione in favore del Brescia per il quarto anno), il Brescia ha ceduto Massimiliano Mangraviti al Cesena.

Il difensore si trasferisce a titolo definitivo per 300.000 euro (più un bonus di altri 50.000 nel caso in cui i romagnoli dovessero raggiungere i playoff) e firma un triennale, che in realtà è un biennale con rinnovo per il terzo anno in caso di salvezza. Mangraviti sarà già domani a Cesena.

Al Pisa hanno fatto sapere a Ernesto Torregrossa che non rientra nei piani di Inzaghi. Nuovi contatti del procuratore di Big Tower con il Brescia.

Sul presunto interessamento dell’Udinese per Jallow, fino ad ora risultano solo timidi approcci.

Il Brescia ha ceduto a titolo definitivo al Renate il terzino Corrado Riviera, che firma fino al 2027.

Per sostituire Mangraviti, il Brescia cerca un difensore centrale da rotazione, un giovane di prospettiva e dall’ingaggio possibilmente basso. Ma potrebbe essere una tattica per giocare al buio e arrivare a un giocatore tipo… Luka Lochoshvili, Maxime Leverbe o Federico Barba.