ECCO LE PRIME IMMAGINI IN ESCLUSIVA DI VERRETH E BUHAGIAR NEL CENTRO DI BRESCIA (GUARDA IL VIDEO DI BRESCIAINGOL.COM)

I due neo acquisti si sono sottoposti a delle commissioni dopo essersi allenati a Torbole Casaglia

Brescia. Pomeriggio nel centro di Brescia, questo giovedì, per i due nuovi acquisti del Brescia Matthias Verreth e Trent Buhagiar. Il centrocampista e l’attaccante hanno dovuto compiere delle commissioni (apertura del nuovo conto corrente, sistemazione nelle nuove case). La nostra redazione li ha intercettati e può così proporvi le immagini in esclusiva, le prime dei due neo biancoazzurri in terra bresciana. A un certo punto, come potete vedere nel filmato, hanno incrociato David Moss accerchiato da bambini in gita per foto e autografi.

Le due neo Rondinelle, apparse piuttosto intimorite dalle nostre telecamere, non sono state invece riconosciute dai bambini nè da altri passanti, che hanno chiesto a noi chi fossero i due che stavamo riprendendo.

Verreth e Buhagiar sono arrivati una settimana prima, rispetto all’inizio delle visite mediche di tutta la squadra (lunedì alle 8:30 al Panathleticon è convocato il primo gruppo) per potersi ambientare e iniziare a usufruire delle strutture di Torbole Casaglia.