PER CORRADO SIAMO AI DETTAGLI, PER OLIVIERI TRATTATIVA AD OLTRANZA CON LA JUVE, NUOVI CONTATTI TRA L’EMPOLI E L’ENTOURAGE DI CISTANA, NON RISCATTATO CARTANO, RIENTRA MACCHERINI

Brescia. In questo martedì, nuovi movimenti per il mercato del Brescia. Il club di Cellino è ormai ai dettagli con la Ternana per l’acquisto del terzino sinistro Niccolò Corrado: siamo ai dettagli, si tratta sugli ultimi bonus per una cifra vicina ai 500.000 euro. Corrado è atteso a Brescia la prossima settimana: lunedì 8 inizieranno infatti le visite mediche delle Rondinelle.

Non si registrano invece passi in avanti per Marco Olivieri, l’attaccante che la Juventus vorrebbe dare solo in prestito mentre il Brescia pretende un diritto di riscatto, ma non superiore ai 200.000 euro. La sensazione è che comunque dovrebbe andare in porta anche questa trattativa e Olivieri andrà a rimpolpare l’attaccante di Maran.

Sempre questo martedì ci sono stati nuovi contatti tra l’Empoli e l’entourage di Cistana: il club toscano deve sostituire Luperto, ha Viti come obiettivi numero 1 e Cistana come piano B.

Per ora non trovano conferme invece le notizie che vogliono Empoli, Udinese e Union Berlino concretamente interessate a Jallow.

Il Brescia ha infine deciso di non riscattare Cartano, che torna alla Carrarese da dove rientra Maccherini e andrà in ritiro con Maran.

Per quanto riguarda il settore giovanile, come da noi anticipato è arrivata anche l’ufficialità della conferma di Luca Belingheri alla guida della Primavera. L’Under 17 sarà guidata da Gaetano Berardi, l’Under 16 da Ivan Massetti, l’Under 15 è vacante dopo che Alessandro Grigis non ha accettato l’incarico, l’Under 14 vedrà Simone Simoncelli alla guida e l’Under 13 è stata assegnata a Francesco Pedroni.