TORREGROSSA-BRESCIA: CONTATTO ! LA CHIACCHIERATA CON MARAN AL MATRIMONIO DI BISOLI, LE BATTUTE CON I GIOCATORI E I PRIMI DISCORSI CON LA DIRIGENZA

Brescia. Mentre non si registrano passi in avanti per Niccolò Corrado (Brescia sempre in attesa che la Ternana faccia sapere se le può star bene chiudere tra i 300 e i 500 mila euro), per l’attacco il nome più caldo è quello di Ernesto Torregrossa.

L’attaccante, sotto contratto ancora per un anno con il Pisa, era a Brescia domenica in occasione del matrimonio di Dimitri Bisoli e nella cena seguita alla cerimonia in Duomo. Torregrossa è stato visto parlare con Rolando Maran ed è facile intuire il motivo. Big Tower si è intrattenuto anche con i suoi ex compagni di squadra Cistana, Mangraviti, lo stesso Bisoli e qualche battuta su un possibile ritorno in biancoazzurro del centravanti siciliano non è mancata. Il capitano e gli altri hanno fatto sapere ad Ernesto che se tornasse, tutto lo spogliatoio lo accoglierebbe con gli onori del caso, in ricordo dei quattro anni con la maglia delle Rondinelle e della splendida promozione nella stagione 2018-19.

E nelle ultime ore si segnalano anche i primi contatti tra Torregrossa e la dirigenza del Brescia.

(Nella foto in evidenza, Torregrossa al matrimonio di Bisoli)