BISOLI, L’ABBRACCIO DI UNA CITTÀ AL SUO CAPITANO: CORI DA STADIO, DIMITRI COMMOSSO, GIADA BELLISSIMA, GRANDE FESTA NONOSTANTE LA PIOGGIA

Il matrimonio del numero 25 biancoazzurro in Duomo è stato un evento. Presente gran parte della squadra dell’ultima stagione e anche alcuni ex

Brescia. Quella fitta, fastidiosa pioggia non ha rovinato la festa. Duomo gremito per il matrimonio di Dimitri Bisoli e Giada Saporiti, con la piccola Vittoria (3 anni) e a fare da damigella d’onore, portando le fedi all’altare.

(Davide Adorni tra i testimoni di Dimitri)

(Il matrimonio è stato celebrato da Monsignor Claudio Paganini, padre spirituale del Brescia calcio)

In prima fila anche il papà di Dimitri, Pierpaolo Bisoli (qui sotto), allenatore del Modena, ex centrocampista del Brescia (stagione 2000-2001).

(L’auto sulla quale è arrivata Giada Saporiti)

Un’ora prima della cerimonia, c’erano già numerosi curiosi in Piazza Duomo. Il primo ad arrivare dei compagni di squadra di Dimitri è stato Davide Adorni, che era anche tra i testimoni. Alle 15.05, l’ex Cittadella era già presenta con la moglie.

(Davide Adorni con la moglie)

Tra i primi ad arrivare anche l’allenatore del Brescia Rolando Maran, con il vice Cristian Maraner. Presenti, per la dirigenza, il direttore generale Luigi Micheli, Cristian Leali (uomo di fiducia di Massimo Cellino), il segretario Andrea Mastropasqua, il team manager e addetto stampa (in attesa del sostituto di Federico Discianni, che non è stato confermato) Edoardo Piovani. E ancora il massaggiatore Alex Maggi.

(Rolando Maran con Edoardo Piovani)

Tra i giocatori dell’ultima annata c’erano Paghera, Cistana, Mangraviti, Besaggio, Papetti, Cartano, Andrenacci, Bertagnoli, Avella, Galazzi, Bianchi, Numah, Cortese, Muca.

(Tra i giocatori dell’ultima annata si riconoscono Nuamah, Cartano e Muca)

(Da sinistra Mangraviti e Cistana, dietro di loro Papetti e Bertagnoli)

(Flavio Bianchi con i capelli biondo platino, vicino a lui Besaggio)

(Da destra Avella, Andrenacci e Galazzi)

Tra gli ex, Alessio Romagnoli ed Ernesto Torregrossa (nelle foto qui sotto)

(Mentre all’interno del Duomo si celebrava il matrimonio di Bisoli, fuori la giornata era più altro autunnale)

(Numerosa rappresentanza anche degli ultras della Curva Nord)

(FOTO DI ALESSANDRO ZANOLINI E GIOVANNI FILIPPINI)