GRANDE FESTA DOMENICA IN DUOMO PER IL MATRIMONIO DI BISOLI, BRESCIAINGOL SARA’ IN DIRETTA DALLE 15.15

Brescia. Domenica sarà una giornata di grande festa per il capitano del Brescia Dimitri Bisoli, che in Duomo sposerà Giada Saporiti, la donna che nel febbraio del 2021 l’ha reso padre di Vittoria. La famiglia si è concessa qualche giorno di vacanza nel nord della Sardegna e sta trascorrendo i giorni di vigilia del matrimonio nella casa che possiedono nel Cesenate.

Dimitri, per il suo matrimonio, ha fortemente scelto Brescia, dove è nata Vittoria, per consolidare con un ulteriore passaggio il suo legame con una città, che l’ha accolto nell’estate del 2016 quando arrivò dalla Fidelis Andria (serie C).

In otto campionati (sette di B e uno di A) con la maglia biancoazzurra, Bisoli ha collezionato 282 presenze segnando 33 gol (271 + 31 tra regular season, playoff e playout). Calcolando solo le partite di campionato, Bisoli è a quota 264 presenze e nella prossima annata può pensare di scavalcare Marco Zambelli (277) al sesto posto degli all-time. La classifica generale è comandata da Stefano Bonometti (421 presenze), seguono Egidio Salvi (401), Andrea Caracciolo (388), Carlo Albini (327), Antonio Filippini (281) e appunto Marco Zambelli (277).

Domenica in Duomo è atteso il pienone parenti (papà Pierpaolo, allenatore del Modena, sarà ovviamente in prima fila) e amici di Dimitri e Giada, addetti ai lavori del mondo del calcio e tifosi del Brescia.

Per consentire a tutti di poter seguire il lieto evento programmato per le 16, la nostra redazione sarà in diretta video dalle 15.15 sulle pagine Facebook di Bresciaingol e di Cristiano Tognoli.

La chiesa sarà abbellita da fiori bianchi e azzurri, uno spettacolo di profumi e colori allestito dal negozio “I fiori di Beppe”.

(Foto in evidenza dalla pagina Facebook di Giada Saporiti)