CELLINO STARÀ FUORI BRESCIA FINO A FINE MESE, MA LE TRATTATIVE PROSEGUONO: PER CORRADO SI LAVORA CON LA TERNANA (300 MILA EURO), BORRELLI CLINICAMENTE GUARITO ASPETTA LA MOSSA DEL RISCATTO

Movimenti anche in società: nei prossimi mesi il dg Micheli andrà in pensione, ma continuerà a lavorare per il club biancoazzurro, verrà promosso Mastropasqua

Brescia. Massimo Cellino ha deciso di tornare a casa per il mese di giugno: con la famiglia è nella casa sul mare nel Cagliaritano, ma da lì coordina comunque le operazioni di mercato.

La prossima operazione che dovrebbe essere chiusa in entrata è quella del terzino sinistro Nicolò Corrado, rientrato alla Ternana dal prestito di Modena. La retrocessione degli umbri favorirà il passaggio alle Rondinelle, anche se a Terni è per ora tutto bloccato in attesa di sviluppi sul “caso Bellomo”. Appare però quasi impossibile una retrocessione d’ufficio del Bari con ripescaggio dei neroverdi quindi Corrado non farà certo parte della Ternana, che giocherà in C. Brescia e Ternana stanno trattando per il cartellino: si parte da una cifra di 300.000 euro. Un accordo verrà trovato. E il diritto di recompra che l’Inter mantiene sul giocatore non sarà certo un problema: il club nerazzurro non ha certo Nicolò Corrado al centro delle prossime strategie.

Caso Borrelli. Il giocatore aspetta le mosse di Cellino. Lui è convinto di essere clinicamente guarito perchè così sarebbe stato certificato da un medico bresciano (anche se non si capisce bene quale…), ma non essersi presentato alle visite mediche di routine non è stato certo un bel gesto. Borrelli attende quindi di sapere se Cellino vuole veramente riscattarlo e nel caso ha confidato di essere disposto a mettersi a disposizione del Brescia con il massimo delle motivazioni, visto che comunque ne va della sua carriera. Cellino può riscattarlo dal 12 giugno fino alla mezzanotte a cavallo tra il 14 e il 15 dello stesso mese.

Si segnalano anche movimenti a livello societario. Mentre il Brescia è sempre orfano di un addetto stampa, nei prossimi mesi andrà in pensione il direttore generale Luigi Micheli, che continuerà però a lavorare per il club. Si va verso la promozione interna del segretario generale Andrea Mastropasqua.