Cellino ha deciso che lascerà il sito di via Ferramola/Solferino. Un ulteriore segnale che il suo corso proseguirà ancora per qualche anno
Brescia. I tempi non sono ancora noti, ma il Brescia cambierà sede: non più in via Ferramola/Solferino dove nel giro di pochi metri ci sono gli uffici e lo store. Cellino ha individuato in Corso Martiri della Libertà/Via Porcellaga, al numero 19, di fronte al supermercato Pam, il palazzo dove trasferire tutto: al primo piano troverà posto il negozio con i prodotti ufficiali, nei piani alti invece gli uffici.
In questo momento in quello spazio non c’è nulla e risulta ancora in vendita o in affitto, ma Cellino è già in trattativa più che avanzata per trasferire il tutto.
Cellino punta così a pagare un unico affitto, sempre tramite Eleonora Immobiliare, la società di famiglia, e ad avere tutto in modo più compatto. Anche questo è un segnale che il suo corso a Brescia, piaccia o non piaccia, proseguirà ancora per qualche anno.
(Il Palazzo di Corso Martiri della Libertà 19 com’era una volta e com’è adesso: è lì che Cellino vuole trasferire la sede e lo store del Brescia Calcio)