STASERA LA CHIUSURA DI “ASPETTANDO IL GOL” CON TUTTE LE ULTIME SUL FUTURO TECNICO DEL BRESCIA E LA CELEBRAZIONE DELLA CONSOLI PALLAVOLO BRESCIA

Brescia. Ultima puntata questa sera, venerdi, della trasmissione “Aspettando il gol” in onda, rigorosamente in diretta, dalle 20:30 su VideoBrescia (canale 118 del digitale terrestre), Teleleonessa (canale 119 del digitale terrestre), sulle pagine Facebook di Bresciaingol e di Cristiano Tognoli e sul canale YouTube di Cristiano Tognoli.

Al centro della puntata un bilancio sulla stagione 2023-24 del Brescia e tutti gli aggiornamenti sulla prossima, in vista di un’estate nella quale Cellino è chiamato a programmare un rilancio per tornare in serie A. Spazio anche alla Consoli Pallavolo Brescia.

In studio con Cristiano Tognoli le ex rondinelle Matteo Serafini (allenatore Pergolettese Primavera) e Raffaele Zucchi (allenatore Sporting Brescia), l’ex calciatore Eugenio Zanini e l’allenatore della Consoli Pallavolo Brescia Roberto Zambonardi, grande tifoso del Brescia, che porterà le due coppe (Coppa Italia e Supercoppa di A2) appena vinte dal suo club.

I telespettatori potranno intervenire tramite i messaggi sulle pagine Facebook.

La tavolata della discussione sarà allietata dai prodotti di “De Blanc, bar e gastronomia” di via Cefalonia 42 a Brescia e dal vino di “Cascina San Pietro” di via Alessandrini 2 a Calino di Cazzago San Martino.