MONCINI SI ALLENA COL GRUPPO, MARAN INTENZIONATO A SCHIERARLO DALL’INIZIO MENTRE C’È UN DUBBIO SU ADORNI

Torbole Casaglia. Nell’allenamento di questo giovedì, Gabriele Moncini si è unito al gruppo e ha fatto tutto l’allenamento. Anche se non è al meglio della condizione (eufemismo), Maran sabato sera a Catanzaro lo schiererà dal primo minuto. Il giocatore, sempre alle prese con un fastidio agli adduttori che va e viene, stringerà i denti e verrà gettato nella mischia in una partita da dentro o fuori.

C’è invece un dubbio sull’impiego di Adorni, che è recuperato e si sta allenando da un paio di giorni con un tutore al dito pollice della mano destra, ma non gioca da quasi un mese (27 aprile: Brescia-Spezia 0-0) e quindi potrebbe essergli preferito uno dei due tra Papetti e Mangraviti. A centrocampo Bertagnoli, più esperto e quindi con un maggior adattamento a una gara come quella di sabato a Catanzaro, è in vantaggio su Besaggio.

Riassumendo, questa la probabile formazione (4-3-2-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni (Papetti, Mangraviti), Jallow; Bisoli, Paghera, Bertagnoli (Besaggio); Galazzi, Bianchi; Moncini.

Il Brescia sosterrà la seduta di rifinitura questo venerdì mattina a Torbole Casaglia, alle 11:30 Maran terrà la conferenza stampa e a seguire la squadra partirà alla volta della Calabria con un volo aereo su Lamezia Terme.