STASERA AD “ASPETTANDO IL GOL” CON IL NUOVO PROGETTO DI CELLINO PER LA SERIE A, LA VIGILIA DI BARI-BRESCIA E IL FUTURO DELLA FERALPISALO’: IN STUDIO ANCHE SODINHA

Brescia. Ricchissima di contenuti la puntata di questa sera, eccezionalmente di giovedì visto l’anticipo dell’ultima giornata di campionato, di “Aspettando il gol” in onda, rigorosamente in diretta, dalle 20:30 su Videobrescia e Teleleonessa (canale 118 e 119 del digitale terrestre), sulle pagine Facebook di Bresciaingol e di Cristiano Tognoli e sul canale YouTube di Cristiano Tognoli.

In playlist le dichiarazioni di Cellino a La Gazzetta dello Sport, con il suo rilancio di ambizioni nel voler riportare il Brescia in serie A, la vigilia di Bari-Brescia che decreterà la posizione finale delle Rondinelle in vista dei play off e il futuro della Feralpisalò, che dovrà ripartire dalla serie C.

Ospiti in studio: Felipe Sodinha (doppio ex di Bari-Brescia), Paolo Musso (diesse Ospitaletto), Mario Donelli (allenatore Orceana) e Massimo Bergomi (ex Rondinella). Previsto anche un collegamento con Bari.

 telespettatori potranno intervenire tramite i messaggi sulle pagine Facebook.

La tavolata della discussione sarà allietata dai prodotti di “De Blanc, bar e gastronomia” di via Cefalonia 42 a Brescia e dal vino di “Cascina San Pietro” di via Alessandrini 2 a Calino di Cazzago San Martino.