DALLA FERALPISALÒ AL BRESCIA: BARI ALLA DISPERATA RICERCA DI UNA VITTORIA CHE MANCA DA QUASI TRE MESI E DE LAURENTIIS FINISCE SOTTO SCORTA. IL 72% DEI TIFOSI SI ASPETTA LA RETROCESSIONE

L’ultimo successo dei galletti pugliesi risale al 17 febbraio: 1-0 sulla squadra di Zaffaroni

Bari. E’ sempre più bollente la situazione attorno al Bari, che venerdì sera dovrà battere a tutti i costi il Brescia al San Nicola se vorrà guadagnarsi almeno il play out. Il presidente Luigi De Laurentiis è stato messo sotto scorta dopo l’aggressione al diesse Polito e le minacce ricevute dallo stesso presidente dei biancorossi. Per la partita con le Rondinelle, la Questura barese sta predisponendo uno straordinario piano di sicurezza.

Il Bari è alla disperata ricerca di una vittoria che manca da quasi tre mesi: l’ultimo successo risale al 17 febbraio con l’1-0 ai danni della Feralpisalò e gol di Sibilli su rigore al 78’. Nelle successive 12 partite sono maturate 7 sconfitte (2 casalinghe) e 5 pareggi.

Nel girone di ritorno il Bari ha vinto solamente tre volte. Nei sondaggi che stanno proponendo i vari media locali, solo il 28% si aspetta la vittoria contro il Brescia mentre il 72% è convinto che venerdì sera arriverà la retrocessione in serie C.