VERSO FERALPISALÒ’-BRESCIA: MONCINI SEMPRE IN DIFFERENZIATO, ESAMI PER PILATI. LE PROBABILI FORMAZIONI

Brescia e Feralpisalò hanno ripreso ad allenarsi già questa domenica mattina, con seduta più leggera per chi ieri ha giocato i match contro Spezia e Cittadella, più intensa per gli altri, in vista del derby di mercoledi alle 18 al “Garilli” di Piacenza.

In casa biancoazzurra continua ad esserci apprensione per Moncini, che ha lavorato ancora in differenziato e non appare recuperabile se non per uno spezzone di gara nel finale. Palestra e cure per Muca e Olzer. Tutti gli altri a disposizione, compreso Andrenacci, che sembra essere stato però scavalcato nelle gerarchie del ruolo di secondo portiere. Paghera dovrebbe tornare titolare e Bertagnoli stavolta è in vantaggio su Besaggio.

Tra i Leoni del Garda out sicuri Tonetto e Manzari, ma anche Di Molfetta non appare recuperabile. Questo lunedì esami per Pilati dopo il colpo subito al volto a Cittadella, per sostituirlo è pronto Martella ormai consacrato al ruolo di braccetto.

LE PROBABILI FORMAZIONI.

Feralpisalò (3-5-2): Pizzignacco; Balestrero, Ceppitelli, Martella; Letizia, Kourfalidis, Fiordilino, Zennaro, Felici; La Mantia, Butic

Brescia (4-3-2-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Paghera, Bertagnoli; Bjarnason, Galazzi; Bianchi.

Per quanto riguarda i biglietti, esaurito il settore Ospiti (1454 posti) e anche quello aggiuntivo nel “Rettilineo” (370).