STASERA “ASPETTANDO IL GOL” CON LE ULTIME SUL FUTURO SOCIETARIO DEL BRESCIA, LE STRATEGIE DI MERCATO PER IL PROSSIMO ANNO DI CELLINO E LE VIGILIE DI BRESCIA-TERNANA E FERALPISALO’-COMO

Brescia. Decisamente ricca la puntata di questa sera di “Aspettando il gol” in onda, rigorosamente in diretta, dalle 20:30 su Teleleonessa (canale 119 del digitale terrestre), sulle pagine Facebook di Bresciaingol e di Cristiano Tognoli e sul canale YouTube di Cristiano Tognoli.

Al centro della trasmissione, oltre ovviamente alle vigilie di Brescia-Ternana e Feralpisalò-Como con slide, analisi, probabili formazioni e gli estratti principali delle conferenze stampa dei quattro allenatori, anche le ultime notizie riguardanti l’offerta della Holdings Brera Plc per acquisire il Brescia Calcio, le strategie di mercato di Cellino per la prossima stagione (con il centrocampista belga Matthias Verreth che ha già ammesso di avere un accordo con le Rondinelle) e tanto altro ancora.

Ospiti in studio: l’ex Rondinella Matteo Serafini, l’allenatore dell’Ospitaletto neo promosso in D Andrea Quaresmini, l’arbitro Luca Barbeno e il giornalista del Corriere della Sera Luca Bertelli. Interverrà Vincenzo Corbetta, autore dell’articolo con il quale il quotidiano “Bresciaoggi” ha svelato l’offerta di Brera Holdings.

I telespettatori potranno intervenire tramite i messaggi sulle pagine Facebook.

La tavolata della discussione sarà allietata dai prodotti di “De Blanc, bar e gastronomia” di via Cefalonia 42 a Brescia e dal vino di “Cascina San Pietro” di via Alessandrini 2 a Calino di Cazzago San Martino.