STASERA “ASPETTANDO IL GOL” PER VIVERE LE VIGILIE DEI MATCH CHIAVE BRESCIA-PISA E FERALPISALÒ-COSENZA

Brescia. Appuntamento anche questa sera, come tutti i venerdi vigilie di campionato, rigorosamente in diretta, con la trasmissione “Aspettando il gol”, in onda dalle 20:30 su Teleleonessa (canale 119 del digitale terrestre), sulle pagine Facebook di Bresciaingol e di Cristiano Tognoli e sul canale YouTube di Cristiano Tognoli. 

Al centro della puntata le vigilie di due match chiave per Brescia e Feralpisalò, impegnate rispettivamente nella corsa playoff e in quella salvezza: le Rondinelle domani riceveranno la visita del Pisa, i Leoni del Garda quella del Cosenza. Si tratta di due spareggi anticipati e verranno analizzati con slide, commenti, anteprime sulle formazioni e gli estratti principali delle conferenze stampa dei quattro allenatori.

Ospiti in studio le ex Rondinelle Matteo Serafini (ora allenatore della Pergolettese Primavera), Toni Vettore e Davide Bersi (ora allenatore del Breno di serie D) con l’influencer content creator Diego Bazoli, tifoso di Brescia e Feralpisalò.

I telespettatori potranno intervenire tramite i messaggi sulle pagine Facebook.

La tavolata della discussione sarà allietata dai prodotti di “Questione di gusto, food store” di via delle Bettole 103 a Brescia e dal vino di “Cascina San Pietro” di via Alessandrini 2 a Calino di Cazzago San Martino.