DOPO IL DANNO, IL RISCHIO DELLA BEFFA DEL GIUDICE SPORTIVO SEMBRA BASSO. PER PAGHERA ACCERTAMENTI, MA DOVREBBE ESSERE SOLO UN AFFATICAMENTO MUSCOLARE

Torbole Casaglia. Il Brescia ha ripreso ad allenarsi questo sabato a Torbole Casaglia dopo la sconfitta di ieri a Parma. Si è sottoposto a delle cure Paghera, per il quale nelle prossime ore sono programmati delle accertamenti, ma dovrebbe trattarsi solo di un affaticamento muscolare (in un primo tempo si era pensato anche ad un infortunio alla spalla).

Questa domenica riposo per il Brescia poi da lunedì si riprenderà in vista del match interno (ore 14) di sabato prossimo con il Catanzaro.

Non dovrebbero esserci brutte sorprese dal Giudice Sportivo, che si esprimerà martedì, ma un pizzico di apprensione, inutile negarlo, esiste per quanto accaduto nell’infuocato dopo partita in seguito alla rissa scatenatasi davanti alla panchina del Brescia per via dell’esultanza provocatoria di Bernabè, in un parapiglia che ha visto anche Maran e Castagnini particolarmente agitati.